Academy Talent Chef

Academy Talent Chef

Nell’ambito della divisione aziendale Academy, eseguiamo sia presso la struttura del Cliente che via Skype concordando insieme timing e contenuti, corsi specifici legati al miglioramento delle tecniche di cucina, di impiattamento e presentazione.

Corsi di team building

Corsi motivazionali

Eventi Off Site

E-learning (sicurezza, HACCP)

Academy professional partner

La nostra mission è volta a creare valore e competenze nel mondo Horeca e food, e con questa ambizione abbiamo scelto di collaborare con scuole e formatori professionali, molto specifici ed impegnati a formare costantemente piccoli gruppi dicorsisti che hanno una loro attività imprenditoriale, che vogliono avviarne una, oppure che vogliono inserirsi nel mondo del lavoro, portando in dote competenze già acquisite.


Alchimista Bartender Academy

L’Academy bartender di Alchimista si svolge a Roma ed accoglie corsisti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Con il supporto dello staff sono stati realizzati piani di formazione per Barman e Bartender con corsi completi, anche personalizzati, svolti all’interno di cocktail bar. Il metodo di insegnamento ed il programma garantirà agli aspiranti Barman, Barlady, Bartender tutte le competenze necessarie per lavorare nei più importanti Cocktail bar nazionali ed internazionali. Corsi base, avanzati, masters con la presenza dei migliori barman e professionisti, consentono un percorso formativo completo e, grazie alla collaborazione con la divisione R&Hjob, consente di mettere in contatto i profili formati con il mondo del lavoro.

Scopri di più su www.alchimista.academy


 

Gelato naturale Academy

La scuola gelato è un percorso formativo per diventare un maestro del gelato naturale e poter realizzare una attività di successo. La bontà e la genuinità dei prodotti sono i principi del metodo di lavoro dell’Academy: le preparazioni si basano su materia prima pura senza ricorso a grassi idrogenati, conservanti, aromi chimici o semilavorati industriali. L’esclusivo ed innovativo metodo di bilanciamento permettono di realizzare gelati vegan, ipocalorici, con zuccheri alternativi, gastronomici, conservabili a – 18, sorbetti crunchy ed altro.

Scopri di più su www.scuolagelato.it