Dettaglio posizione

Barman-Barlady con esperienza

Riepilogo:

  • Restaurant & Hotel Job
  • Azienda:Restaurant & Hotel Job
  • Funzione:Varie
  • Settore:Turistico / Alberghiero / Ristorazione
  • Contratto:Temporaneo
  • Sede di lavoro:Toscana (Livorno)
  • Data:28 Settembre 2021






Sede di lavoro: Livorno

Rif. 4392 TUR21

Il nostro cliente è un noto Ristoratore della citta di Livorno che aprirà un nuovo locale incentrato su una proposta giovane e di livello medio alto. Caffetteria, lunch, cocktail bar, aperitivo e cena saranno i punti forti di questo locale che ha una posizione eccezionale per la movida della città ed ampi spazi per poter godere in tranquillità e sicurezza del momento di relax. Per loro stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di:


Barman-Barlady con esperienza


IL PROFILO: il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in bar, cocktail bar, caffetterie, con clientela orientata alla qualità della proposta. Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in un team di 4  persone in fase di costruzione. Il rapporto è inizialmente a tempo determinato e può diventare un tempo indeterminato in funzione dei risultati espressi. Pensiamo ad una persona con diploma di scuola alberghiera, attestati di corsi di approfondimento o equivalente competenza nei vari servizi che vanno dalla caffetteria del mattino, al servizio bar pomeridiano, alla gestione di Cocktail ed aperitivi dal pomeriggio all’ora di chiusura. La poliedricità è importante e rende possibile la migliore gestione dei turni di lavoro. Immaginiamo un professionista esperto e consapevole dei ritmi che si hanno in una attività così dinamica.

LA PERSONA: solare, entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l’ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione e con il titolare presente nell’organizzazione.

IL RUOLO: il Barman assicura il servizio per la sua area di competenza ha la propria postazione da tenere pulita e ordinata. Alla fine del proprio servizio può dover compilare le ordinazioni di materie prime per il turno successivo al fine di avere sempre operativa la postazione, senza inconvenienti. Effettuerà i controlli di inventario previsti per la buona gestione dell’area.  Può collaborare con gli altri membri dello staff per sopperire a necessità o picchi di lavoro non stimati.