Dettaglio posizione

Cameriere/a di sala con esperienza

Riepilogo:

  • Restaurant & Hotel Job
  • Azienda:Restaurant & Hotel Job
  • Funzione:Varie
  • Settore:Turistico / Alberghiero / Ristorazione
  • Contratto:Temporaneo
  • Sede di lavoro:Trentino Alto Adige
  • Data:12 Ottobre 2021

Sede di lavoro: Madonna di Campiglio (TN)

Rif. 4753 TUR23

Il nostro cliente è un Hotel 4 Stelle a Madonna di Campiglio (TN). Parliamo di un Albergo con Spa, accogliente, Eco friendly, che fornisce servizio di qualità ai propri ospiti. La proposta di ottimo livello, molto legata alle tradizioni di montagna e della cucina Italiana, il servizio è orientato alla colazione ed alla cena, solo in alcuni periodi è aperto a clienti esterni. I coperti serali, salvo giorni delle festività, si aggirano tra i 50 ed i 60.

Per il cliente stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di:



Cameriere/a di sala con esperienza



IL PROFILO:  La nostra figura ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in ristoranti di Hotel 4 stelle o superiori, meglio se in località turistiche. Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in una brigata già attiva con una proprietà presente ed attenta al servizio. Pensiamo ad una persona con buone doti pratiche, che sappia raccogliere le comande, dare il giusto servizio alla clientela, sappia mescere le bevande, proporre e saper versare vini, sappia allestire un buffet ed abbiamo buona attenzione nella mise en place e nel riordino della sala, ordinata, seria, puntuale. E’ necessaria la conoscenza base almeno della lingua inglese.
Disponibilità di vitto e alloggio. Compenso di sicuro interesse, commisurato a capacità ed esperienza.


LA PERSONA: entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l’ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri colleghi e con la proprietà, direttamente coinvolta nella gestione dell’Albergo e molto rispettosa verso i propri dipendenti.

IL RUOLO: La figura, allestisce la sala, prende gli ordini, da servizio ai clienti insieme alle altre persone con cui divide il servizio in sala, riordina i tavoli e la sala, allestisce i buffet, nel pieno rispetto del servizio, delle normative vigenti in materia igienico sanitaria e della soddisfazione del cliente. Può collaborare con gli altri membri dello staff per sopperire a necessità o picchi di lavoro non stimati. Ipotizziamo un Contratto a tempo determinato ma si valutano conferme per la stagione Estiva e per più anni.