Dettaglio posizione

Camerieri esperti

Riepilogo:

  • Restaurant & Hotel Job
  • Azienda:Restaurant & Hotel Job
  • Funzione:Varie
  • Settore:Turistico / Alberghiero / Ristorazione
  • Contratto:Temporaneo
  • Sede di lavoro:Lombardia (Como)
  • Data:28 Settembre 2021

Sede di lavoro: Como

Rif. 4601 TUR25

Il nostro cliente è un Ristoratore della citta di Como che aprirà un nuovo locale incentrato su una proposta di livello medio alto. Caffetteria, lunch, cocktail bar, aperitivo e cena saranno i punti forti di questo locale oltre alla alta qualità della materia prima ed una nutrita carta dei vini. Per loro stiamo ricercando due risorse in qualità di:


Camerieri esperti



IL PROFILO: i nostri candidati ideali hanno maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in un ristorante modernamente organizzato con clientela orientata alla qualità della proposta. Si ricercano figure con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in un team di sala composto da 6 persone in fase di costruzione. Il rapporto è inizialmente a tempo determinato e può diventare un tempo indeterminato in funzione dei risultati espressi. Pensiamo a persone con diploma di scuola alberghiera, competenza nell’utilizzo di software di presa comande, dinamici, dall’aspetto curato ed impeccabile. La disponibilità ed il rispetto verso il team è importante e rende possibile la migliore gestione dei turni di lavoro. Immaginiamo persone consapevoli dei ritmi che si hanno in una attività così dinamica.

LA PERSONA: solare, entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l’ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione.

IL RUOLO: il cameriere assicura il servizio efficiente, di qualità ed attento ai tempi e scrupolosamente attento ai bisogni dei clienti. Può collaborare con gli altri membri dello staff per sopperire a necessità o picchi di lavoro non stimati.