Dettaglio posizione

SUSHI CHEF Livorno

Riepilogo:

  • Restaurant & Hotel Job
  • Azienda:Restaurant & Hotel Job
  • Funzione:Varie
  • Settore:Turistico / Alberghiero / Ristorazione
  • Contratto:Temporaneo
  • Sede di lavoro:Toscana (Livorno)
  • Data:28 Settembre 2021






Sede di lavoro: Livorno

Rif. 4523 TUR24

Il nostro cliente è un noto Ristorante situato in area livornese che sta aprendo un secondo locale in zona di elevata visibilità. Il livello del locale è medio alto ed è fortemente incentrato su una proposta di piatti di pesce sia tradizionali che innovativi e aperitivi. Grande attenzione anche ad impiattamenti e presentazioni rendono molto appeal i piatti proposti. La figura ricercata ha un primo inserimento a tempo determinato ma non si esclude inserimento stabile nel team.bPer loro stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di:


SUSHI CHEF


IL PROFILO: stiamo ancora costruendo la brigata ideale per il locale, quindi valutiamo profili con differenti livelli di esperienza nella creazione di piatti di Sushi e con esperienza nella corretta gestione della catena del freddo ed abbattitori. In ogni caso, idealmente privilegiamo chi ha già lavorato con clientela che ricerca una proposta di qualità. Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in una brigata di 8/10  persone operanti tra sala e cucina. Pensiamo ad una persona con diploma di scuola alberghiera o cultura equivalente, con ottima esperienza nella gestione di materia prima di qualità e nella sua valorizzazione e  gestione del food cost. Immaginiamo un profilo capace di operare anche in condizione di elevata mole di lavoro, mantenendo qualità ed efficienza, disponibile verso tutti i componenti della brigata. Si ricerca una figura residente in zone limitrofe.

LA PERSONA: entusiasta, genuina, energica, empatica, appassionata del proprio lavoro e costantemente alla ricerca di nuovi spunti da proporre nei suoi piatti, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione e con il proprietario e gestore, presente nel ristorante.

IL RUOLO: Il SUSHI CHEF assicura il servizio per la sua area di competenza ha la propria postazione da tenere pulita e ordinata. Alla fine del servizio serale o del pranzo a seconda del momento contingente, può compilare le ordinazioni di materie prime per il giorno successivo, considerando il consumo di ingredienti della giornata e ipotizzando quello dei servizi successivi. Può collaborare con gli altri membri della brigata per sopperire a necessita o picchi di lavoro non stimati.